Jeep Grand Cherokee SRT Model Year 2015

Anche la Jeep Grand Cherokee SRT viene aggiornata a Model Year 2015, un ammodernamento che rende la versione più potente di Jeep Grand Cherokee ancora più grintosa e performante. La Jeep Grand Cherokee SRT MY15 è sempre dotata del propulsore V8 HEMI da 6.4 litri, il quale riceve però 4 CV e 6 Nm extra: il totale ora è di 481 CV di potenza e 637 Nm di coppia massima.

In seguito a questi aggiornamenti, la SRT scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi, per toccare poi una velocità massima di 257 km orari. Il cambio rimane l’automatico a 8 rapporti, con l’equipaggiamento di serie arricchito invece dal nuovo sistema Active Noise Cancelling: quattro microfoni sistemati nell’abitacolo emettono suoni in controfase ed aiutano così ad aumentare la silenziosità nell’abitacolo.

La nuova Jeep Grand Cherokee SRT è anche disponibile nella versione Red Vapor, riconoscibile a livello stilistico per i dettagli in nero laccato, per la copertura del motore in rosso scuro e per i cerchi in lega da 20 pollici con finitura Black Chrome. Altra novità sono i comandi al volante retro-illuminati, le finiture in Radar Red e gli accenti nella colorazione Light Black Chrome.

 

Scopri tutte le novità del salone di Parigi

TUTTO SU Jeep Grand Cherokee
Articoli più letti
RUOTE IN RETE