4X4 Fest Carrara dal 12 ottobre 2018

Il 4x4 Fest si tiene a Carrara dal 12 al 14 ottobre a CarraraFiere. L'evento è dedicato al mondo del fuoristrada, del 4x4 e dell'off-road tutto.

La diciottesima edizione del 4×4 Fest di Carrara si tiene a CarraraFiere dal 12 al 14 ottobre. L’evento, pensato per tutti gli amanti del fuoristrada e del 4×4, permetterà al pubblico di ammirare non solo fuoristrada ma anche quad, moto da enduro, accessori, servizi dedicati al 4×4, sistemi per la guida dei disabili, veicoli speciali e attrezzature per il soccorso. Un 4×4 Fest più ricco che mai, dunque.

Quest’anno, grazie al contribuito della Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.), partner di riferimento sin dalla prima edizione dell’evento, l’ormai celebre Tour delle Cave raddoppia: accanto al tour aperto a tutte le case ci sarà un tour 100% off-road più tecnico, aperto solamente ai fuoristrada duri e puri. F.I.F. ripropone anche il Tour delle Cave del Corchianello nell’Alta Versilia. Domenica 14 ottobre è previsto il raduno nazionale F.I.F. che quest’anno prende il nome di “CarraraFest”.

Cresce anche il numero e la qualità degli accessoristi, vera colonna portante di questa manifestazione dedicata all’auto a trazione integrale. Al 4×4 Fest sono presenti quest’anno Yokohama e Mammut Equipment, che si occupa dell’allestimento dei veicoli da viaggio. Tra le più interessanti novità dell’edizione 2018 c’è il “Best Innovation Award“, premio istituito da IMM CarraraFiere e volto a promuovere l’innovazione per il settore dei fuoristrada.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE