Alfa Romeo 4C, a partire da 53.000 Euro, ecco il listino prezzi Alfa 4c

Arriva il listino prezzi ufficiale e completo dell'Alfa Romeo 4C, piccola sportiva a motore centrale e trazione posteriore che parte da 53.000 euro ma che al tempo stesso offre anche tanti optional

La nuova sportiva del Biscione, come anticipato, viene proposta ad un prezzo di partenza di 53.000 euro. Il listino prezzi della Alfa Romeo 4C è però articolato ed al costo iniziale vanno aggiunti i 1.300 euro della messa in strada. Alcuni optional sono compresi nel prezzo, a scelta del cliente, in maniera tale da privilegiare il peso a dispetto del comfort.

A partire da 53mila euro si può dunque andare a personalizzare la propria Alfa Romeo 4C, scegliendo articoli singoli oppure Pack completi, che vengono suddivisi in Racing e Lusso. Ciascuno di essi costa 3.800 euro. Il primo include cerchi in lega da 18″ anteriormente e 19″ posteriormente con pneumatici sportivi, assetto racing, scarico racing e volante in pelle e microfibra con cuciture rosse, mentre il secondo offre sedili sportivi in pelle e microfibra con cuciture rosse e proiettori led con calotta in fibra di carbonio.

Di serie la verniciatura della carrozzeria è nero pastello ma per 500 euro si può avere il bianco o il rosso alfa pastello, mentre il grigio basalto metallizzato è offerto a 1.000 euro. Le vernici tristrato bianco madreperla e rosso competizione costano invece 2.5000 euro. Per quanto riguarda gli interni, vi sono anche con sedili in pelle totale nera o rossa (1.500 euro), mentre avere le pinze vernciate di nero, giallo o rosso costa 300 euro.

ARTICOLI CORRELATI