Alfa Romeo Giulia Grand Tour presentata da Garage Italia ed Hertz

Hertz e Garage Italia presentano Alfa Romeo Giulia Grand Tour, prenotabile nelle sedi Hertz di Roma, Milano, Firenze e Venezia

Dalla collaborazione tra Garage Italia ed Hertz nasce Alfa Romeo Giulia Grand Tour, versione artistica e originale della berlina del Biscione. A ispirare gli esperti di Hertz e Garage Italia è stata un’opera d’arte, l’Apollo circondato dallo Zodiaco dipinto da Taddeo e Federico Zuccari. Garage Italia ha riprodotto il dipinto e lo ha messo a disposizione in esclusiva per Hertz sull’imperiale dell’auto, abbinando l’opera a una selleria realizzata in Alcantara di colore blu lapislazzulo.

La plancia della Giulia Grand Tour è rivestita di un materiale che riproduce la polvere di lapislazzulo, utilizzata durante il Rinascimento nelle opere dei più celebri artisti. Alfa Romeo Giulia Grand Tour sarà prenotabile presso le principali agenzie Hertz di Roma, Firenze, Milano e Venezia ed esalterà in chiave originale la bellezza e lo stile italiano. I clienti Hertz potranno scoprire le bellezze d’Italia giudando una berlina scattante ed emozionante come la Giulia.

Per la presentazione della vettura, Selezione Hertz Italia ha scelto il Castello Odescalchi di Bracciano in cui si trova, nella Sala Papalina, l’affresco riprodotto nell’auto. “Volevamo un prodotto che potesse rappresentare lo stile italiano in maniera creativa e contemporanea – ha detto Massimiliano Achiapatti, direttore generale e ad di Hertz Italiana – e Giulia Grand Tour racchiude l’essenza dell’arte italiana, la maestria degli artisti, l’attenzione ad ogni dettaglio. Inoltre nell’auto è stata esaltata la preziosità del lapislazzulo, una pietra emblematica nell’arte rinascimentale“.

Parole di soddisfazione anche da parte di Enrico Vitali, ad di Garage Italia: “Siamo estremamente felici del prosieguo di questa partnership con Hertz ed in particolare del lancio di questa vettura speciale che andrà ad impreziosire la proposta di Selezione Italia“.

ARTICOLI CORRELATI