Alfa Romeo Giulietta, le dotazioni dei pacchetti Sport, Sportiva, Visibility, Lusso e Premium

La media sportiva Alfa Romeo Giulietta, rivale della Volkswagen Golf 7, offre diverse possibilità di personalizzazione per rendere lo stile della propria berlina compatta ancora più deciso ed elegante

Equipaggiata con motori brillanti ma poco “assetati”, è sempre tra le più vendute del segmento C in Italia. L’Alfa Romeo Giulietta è sinonimo di eleganza e sportività. Una berlina grintosa dallo stile inconfondibilmente Alfa. Oltre all’ampia gamma di motorizzazioni e allestimenti, la media sportiva della Casa del Biscione offre al cliente anche diverse possibilità di personalizzazione, per un look ancora più unico.

 

I pacchetti. Si può scegliere tra il Pack Sport, il Pack Sportiva, il Pack Visibility, il Pack Lusso e il Pack Premium. Pensato per rendere lo stile della propria Alfa Romeo Giulietta ancora più deciso e sportivo, il Pack Sport si può abbinare agli allestimenti Distinctive ed Exclusive. Comprende l’assetto sportivo, la pedaliera sportiva in alluminio, le minigonne laterali, il batticalcagno in alluminio, le calotte satinate degli specchietti esterni, le maniglie esterne delle porte anteriori satinate, i “Black interior”, le modanature interne grigio scuro, i cristalli posteriori oscurati e il volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse.

 

Pack Sportiva
Ispirata alle linee della Quadrifoglio Verde, questa configurazione esalta gli aspetti più caratterizzanti e grintosi del marchio, fornendo il meglio del design e delle dotazioni per chi vuole riconoscere il carattere del Biscione mentre è alla guida. Disponibile solo nell’allestimento Exclusive, il Pack Sportiva include l’assetto sportivo, l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse, le minigonne, i cerchi in lega da 18” sportivi a turbina con trattamento scuro e pneumatici 225/40, il batticalcagno in alluminio con il logo Quadrifoglio Verde, il volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture bianche, i “Black interior”, le modanature interne grigio scuro, la pedaliera sportiva in alluminio, i cristalli posteriori oscurati, i sedili in pelle e rivestimenti interni esclusivi, il badge esterno “Sportiva”, le calotte satinate degli specchietti retrovisori esterni e le maniglie esterne delle porte anteriori satinate.

 

Gli altri Pack
Abbinabile solo all’allestimento Distinctive, il Pack Visibility propone gli specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, lo specchietto retrovisore interno elettrocromico, il parabrezza con fascia scura. Il sensore pioggia e quello crepuscolare. Il Pack Lusso invece si può scegliere in abbinamento agli allestimenti Exclusive e Quadrifoglio Verde. Comprende i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, gli interni in pelle pieno fiore a cannelloni e il sistema di infotainment “Uconnect”. Il Pack Premium, infine, include i lavafari telescopici, i fari bi-xeno con “adaptive frontlight system”, il tetto apribile, i “Black interior” e l’impianto HiFi Bose con nove altoparlanti e subwoofer. È disponibile in abbinamento agli allestimenti Exclusive e Quadrifoglio Verde.

ARTICOLI CORRELATI