Alfa Romeo Giulietta nuovi interni per il MY 2014

Foto e dettagli sui nuovi interni della rinnovata gamma Giulietta di Alfa Romeo, realizzati con materiali di qualità, nuovi colori e massimo comfort. La nuova Giulietta 2014 è già disponibile nelle concessionarie italiane con un prezzo di listino da 16.950 euro

Interni nella nuova Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo apporta alcune modifiche alla propria Giulietta con il lancio del Model Year 2014 che aggiorna la berlina media con alcuni dettagli esterni, un nuovo propulsore nella gamma di motorizzazioni disponibili e nuovi interni che assicurano un comfort e una qualità percepita ulteriormente incrementati. Il marchio simbolo del Made in Italy e della passione nel campo dei motori rispecchia questa tradizione attraverso la scelta dei materiali e l’attenzione per il dettaglio.

 

Vernici antigraffio
Fra le novità più evidenti nelle foto che ritraggono gli interni di Alfa Romeo Giulietta vi sono il nuovo pannello e la nuova maniglia per le porte laterali, oltre all’inedito inserto che caratterizza la plancia e il tunnel centrale. Tutti questi nuovi particolari sono trattati con verniciatura antigraffio per mantenere nel tempo le proprie caratteristiche ed evitarne l’usura, con un colore uniforme e omogeneità nell’utilizzo dei materiali percepibile anche al tatto. L’ambiente così creato all’interno dell’Alfa accoglie i passeggeri nell’abitacolo con una piacevole atmosfera.

 

Vani portaoggetti
Il design della calandra viene ripreso anche dal nuovo volante, impreziosito da un inserto in alluminio nel corpo in pelle di alta qualità con cuciture nere, bianche o rosse a seconda dell’allestimento e del colore degli interni. La pelle viene trattata con una speciale schiuma che aumenta la presa della mano su di essa. Novità anche per i vani porta oggetti e il bagagliaio, quest’ultimo rinnovato con un nuovo rivestimento nero all’interno. Completano le novità per la versione 2014 lo spostamento del vano porta oggetti a sinistra del cambio, il vano superiore presente sul cruscotto e la presa USB posizionata vicino al selettore DNA per una migliore accessibilità rispetto alla precedente collocazione.

 

Abbinamenti di colore
Gli abbinamenti di colore e materiale dipendono sostanzialmente dall’allestimento scelnto. Ad esempio la versione Progression propone ora il tessuto di colore nero/grigio antracite, mentre il cliente della Giulietta Model Year 2014 Distinctive può scegliere tra due combinazioni di colore per il rivestimento in tessuto: nero/tabacco o grigio antracite. Infine, la versione Exclusive adotta la selleria in pelle/tessuto che può essere in tinta nero/grigio antracite o tabacco/grigio antracite. A richiesta, è disponibile l’intera selleria in preziosa pelle nelle tonalità del rosso, tabacco o nero. E sulla versione Quadrifoglio Verde debuttano i nuovi sedili sportivi specifici, rivestisti in pelle/rivestimenti interni esclusivi di colore nero con cuciture a contrasto con logo elettrosaldato sullo schienale.

ARTICOLI CORRELATI