Alfa Romeo Giulietta restyling prezzo da 16.950 euro

debutta sul mercato il 5 ottobre la nuova Alfa Romeo Giulietta fresca di restyling. L'aggiornamento è stato presentato in occasione del Salone di Francoforte 2013 e prevede tinte inedite, nuovi cerchi in lega e lievi modifiche alla griglia frontale

La nuova Alfa Romeo Giulietta MY14 oggetto di un recente restyling, come abbiamo potuto vedere nel corso del Salone di Francoforte, è oramai pronta al debutto. La Giulietta 2014 fa il suo ingresso in società, per così dire, con un porte aperte sabato 5 ottobre, proponendo nuove motorizzazioni ed inediti contenuti tecnologici ma anche uno stile rinnovato. La carrozzeria è interessata in maniera tutto sommato marginale, con leggere modifiche alla griglia frontale, nuovi cerchi in lega e tinte inedite. Il prezzo è di 16.950 euro, in offerta per ottobre.

Rivisti e rinnovati sono anche gli interni dove troviamo la console centrale ora integrata nel nuovo sistema multimediale Uconnect con schermi da 5 o 6,5 pollici che possono essere scelti come optional per tutti gli allestimenti della Giulietta. I responsabili del progetto della nuova Alfa Romeo Giulietta hanno messo mano anche ai sedili ed alle finiture in maniera tale da migliorare la qualità globale degli interni. Nuove sono anche le combinazioni cromatiche, davvero piacevoli alla vista.

La gamma motori si arricchisce ora del propulsore 2.0 litri JTDM nell’inedita variante da 150 cavalli di potenza e 380 Nm di coppia massima. La promozione sulla Giulietta MY14 al prezzo di 16.950 euro è valida fino al 31 ottobre, anche con finanziamenti tasso zero “Alfa Free” per la versione 1.4 Turbo benzina 105 CV Impression. In gamma tuttavia, gli allestimenti disponibili sono i seguenti: Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Quadrifoglio Verde. L’appuntamento è dunque il 5 ottobre presso tutte le concessionarie Alfa Romeo.

ARTICOLI CORRELATI