Alfa Romeo Giulietta Safety Car ufficiale Superbike 2012

A Phillip Island con il GP di Australia è iniziato il 25° mondiale derivate di serie e la Giulietta ritorna in pista come Official Safety Car

Alfa Romeo Giulietta Safety Car ufficiale del mondiale Superbike 2012
C’è anche un’auto sui circuiti del 25° Mondiale Superbike, iniziato il 26 febbraio a Phillip Island con il GP di Australia: è l’Alfa Romeo Giulietta.
La berlina del Biscione compare in ogni gara in fase di riscaldamento e come safety car precedendo le moto in pista.
Il prossimo appuntamento in pista previsto dal calendario gare Superbike 2012 è per l’1 aprile con il GP d’Italia a Imola.

Alfa Romeo partecipa per il sesto anno consecutivo alla World SBK
È il sesto anno consecutivo che Alfa Romeo partecipa al mondiale Superbike, un appuntamento che consolida il legame tra il marchio automobilistico italiano e l’evento motociclistico che ogni anno viene seguito da milioni di appassionati di tutto il mondo, confermando anche il legame molto stretto che esiste tra il mondo delle moto da corsa e il marchio che più di tutti riesce a comunicare al meglio lo spirito che si vive all’interno dei circuiti.
Sportività, efficienza e sicurezza sono i valori che investono Alfa Romeo Giulietta: un’auto che ha saputo inserirsi nella tradizione delle migliori Alfa Romeo, raccogliendone l’eredità in termini di performance dinamiche, senza scendere a compromessi con l’efficienza e la comodità nell’uso quotidiano.

10 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/alfa-romeo-giulietta-safety-car-ufficiale-superbik_52390/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis