Alfa Romeo MiTo, diverse possibilità di personalizzazione

L’Alfa Romeo MiTo offre ai clienti l’opportunità di rendere lo stile della propria auto ancora più grintoso ma anche elegante, per non passare mai inosservati

Un look rinnovato, con la nuova calandra cromata e i gruppi ottici anteriori bruniti. L’Alfa Romeo MiTo MY 2014 appare ancora più seducente del modello precedente, nonostante non ci sia alcuna novità rivoluzionaria. Solo piccoli ritocchi che però aumentano l’appeal nei confronti del mercato. All’interno dell’abitacolo della MiTo MY 2014, poi, ecco il sistema di infotainment Uconnect con schermo touchscreen da cinque pollici.

 

La “piccola” tre porte di Casa Alfa, derivata dalla Fiat Punto, offre al cliente anche delle possibilità di personalizzazione, per un aspetto ancora più unico e grintoso. Per quanto riguarda gli esterni, è infatti possibile personalizzare i colori e i trattamenti delle cornici dei fari anteriori e posteriori e delle calotte degli specchi retrovisori con cinque tonalità differenti: cromo lucido, cromo satinato, nero opaco, nero lucido e grigio titanio. Per chi non si accontenta, ci sono poi i vari pacchetti tra cui scegliere: Pack Sport, il Pack Comfort, il Pack Lusso e il kit SBK.

 

Pack Sport
Concepito per rendere lo stile della propria MiTo ancora più aggressivo, il Pack Sport è disponibile sull’allestimento Distinctive. Include lo spoiler posteriore, il paraurti posteriore sportivo con estrattore, i cristalli privacy, il quadro strumenti con illuminazione bianca, la pedaliera sportiva e le pinze dei freni rosse.

 

Pack Comfort
Abbinato agli allestimenti Distinctive e SBK, il Pack Comfort offre il bracciolo anteriore con il vano portaoggetti, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la regolazione lombare dei sedili anteriori, la presa di corrente da 12V nel bagagliaio, il cruise control e il sensore di parcheggio posteriore (questi ultimi due già di serie sull’equipaggiamento Distinctive).

 

Pack Lusso
Ideato per mettere in risalto l’eleganza dell’Alfa Romeo MiTo, il Pack Lusso è disponibile sull’allestimento Distinctive. Comprende i sedili in pelle, lo “sky window”, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti, i sedili anteriori riscaldati e regolabili a livello lombare, l’Alfa dual zone automatic climate control e il Visibility Set (specchio retrovisore elettrocromico, sensore rilevazione pioggia, sensore crepuscolare con accensione automatica dei proiettori).

 

Kit SBK
Chi pretende che la propria MiTo abbia una spiccata vocazione racing, può scegliere infine il Kit SBK, in abbinamento all’allestimento SBK. Include i cerchi in lega Quadrifoglio Verde Titanium da 17”, gli stickers specifici Kit SBK Grigio Titanio, le minigonne laterali, il Dam posteriore, la pedaliera sportiva e le pinze freni rosse.

ARTICOLI CORRELATI