Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, ultima tappa a Venezia con la chef Klugman

Stelvio Quadrifoglio incanta Venezia: straordinaria l’ultima tappa del progetto “A chi ci mette le mani”, con la chef stellata Antonia Klugmann.

Che fascino Venezia. E che fascino il primo SUV Alfa Romeo Stelvio. Proprio nel cuore della romantica città immersa nella laguna è stato il turno del quarto e ultimo appuntamento dedicato all’interessate programma denominato “A chi ci mette le mani”. L’evento veneziano ha coinvolto questa volta la chef stellata Antonia Klugman – anche lei chiamata a render merito all’eccellenza tipicamente italiana.

A farle compagnia uno degli esempi più recenti e probabilmente meglio riusciti di tale italica eccellenza: l’Alfa Romeo Stelvio, nel cattivissimo allestimento Quadrifoglio. Un progetto italiano al 100% quindi e con un design che viaggia a braccetto con l’ottimo livello qualitativo proposto dal primo SUV della casa del biscione.

La nota chef stellata è stata quindi la quarta protagonista in qualità di “Ambassador” scelta dal marchio di casa FCA. Prima di lei si sono susseguiti Gianluca Isaia – Presidente ed Amministratore Delegato dell’omonima azienda d’abbigliamento di lusso riservato al pubblico maschile; Andrea Zorzi, giocatore di pallavolo per ben due volte laureatosi campione del mondo e Giorgio Moroder – colui che ha portato al grande pubblico il concetto di “disco-music”.

Ognuno dei quattro “ambasciatori” chiamato in causa dal brand italiano ha quindi raccontato come il proprio ambiente sia dominato dalla passione per il proprio lavoro, dalla certosina manualità e dal concetto di “stile”. Venezia ha quindi chiuso questa serie di appuntamenti che hanno visto Napoli in qualità di “apripista” – seguita poi da Firenze e Milano.

Nel capoluogo veneto sono accorsi più di 300 cultori di casa Alfa – per un evento che non poteva chiudersi in location migliore, nella Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia. Un luogo in cui risuona la storia e l’eleganza degli ambienti, perfetto filo conduttore con il primo SUV firmato Alfa Romeo.

Lasciamo ora spazio alle immagini dei video dedicati ad Antonia Klugman ed Alfa Romeo Stelvio che meglio di mille parole esprimono i valori che si sono voluti esaltare con “A chi ci mette le mani”!

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-ultima-tappa-a-venezia-con-la-chef-klugman_174542/

Vuoi tenerti aggiornato su Alfa Romeo Stelvio?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis