Aston Martin DB5 di James Bond diventa un set LEGO

Amate l’agente segreto 007, alias James Bond, e i set LEGO, magari quelli di automobili? Due passioni che ora è possibile unire grazie al nuovo, esclusivo set Creator Expert 10262 presentato a Londra nel negozio di Leicester Square. Composto da ben 1.295 pezzi, questo magnifico set che vede protagonista l’Aston Martin DB5 costa 149,99 euro e può essere acquistato direttamente sul sito internet della LEGO, celeberrima azienda danese che da decenni sforna mattoncini colorati che scatenano la nostra creatività e quella dei bimbi.

La Aston Martin DB5 in questione ha il sedile del passeggero eiettabile, la paratia anti-proiettile dietro il lunotto e il cofano apribile, ma anche il porta-targa girevole da vero agente segreto e le lame sui cerchi, ottime per eliminare i set LEGO avversari di mensola o di scrivania. Sì, perché questa DB5 vuole essere protagonista assoluta di una collezione degna di tale nome.

Lunga 34 centimetri e ispirata all’Aston Martin del 1963, la piccola DB5 è il modello che nel 1964 vediamo nel film Mission Goldfinger, che vede come protagonista Sean Connery. L’auto apparve anche in Thunderball – Operazione Tuono (1965) e, 30 anni dopo, in Goldeneye.

TUTTO SU Aston Martin
Articoli più letti
RUOTE IN RETE