Aston Martin DBS Red Satin by Mansory & Dartz

La vettura sportiva inglese riceve le cure prima di Mansory per quanto riguarda il tuning e poi di Dartz FR che la ricopre di rosso Satin

L’Aston Martin DBS è una sportiva inglese dal grande fascino e dalle eccellenti prestazioni, un’auto certo non comune da scorgere nel mezzo del traffico cittadino e per questo ancora più accattivante e degna di essere ammirata.

L’esemplare che vediamo però nella gallery a fianco è ancora più particolare, avendo ricevuto due elaborazioni ben distinte da due tuner sicuramente molto noti: Mansory e Dartz. Le prime modifiche, quelle ricevute da Mansory, riguardano il body kit, gli interni resi ancora più lussuosi e confortevoli e i cerchi in lega, aumentati nelle dimensioni e ora con un tocco rosso nella parte esterna.

Proprio per rendere la DBS ancora più speciale, il tuner Dartz FR con sede a Cannes ha pensato di ricoprire la sportiva con una pellicola di rosso satinato che ben si intona proprio con i cerchi. Il risultato finale è una vettura elegante e raffinata che non mancherà di attrarre gli sguardi dei passanti, non solo per il fattore estetico ma anche e soprattutto per il sound del motore, anch’esso rivisto da Mansory nonostante non siano stati rilasciati dati e dettagli ufficiali.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI