Audi A3 in promozione con Audi Life da 270 euro al mese

Audi A3, una delle medie premium più ambite della casa tedesca viene offerta in promozione con rate da 270 euro al mese con la formula di acquisto “Audi Life”

Un mix di stile, efficienza, sportività e innovazione tecnologica questa è Audi A3, una delle medie premium più ambite della casa tedesca. Numerose sono le varianti di carrozzeria nelle quali viene proposta come Audi A3 tre porte, Cabrio e Sportback e proprio quest’ultima viene offerta in promozione con rate da 270 euro al mese e con la formula di acquisto “Audi Life” è possibile decidere se tenerla, restituirla o cambiarla con una nuova.

Nel dettaglio la promozione vede ad esempio Audi A3 Sportback 1.6 TDI 77 kW 105 cv (da 25.310 euro) disponibile, con Audi Life, con un anticipo di 7.893 euro e un finanziamento di 17.717 euro, in 35 rate da 270,38 euro al mese, e una rata finale di 10.831,70 euro se si decide di tenere la vettura (TAN 5,99% (fisso) – TAEG 7,37%). Più spese pratica di 300,00 euro, incasso rata mensile di 3,00 euro, comunicazioni periodiche di legge 3,00 euro e  imposta di bollo/sostitutiva  44,2 euro (Salvo approvazione Audi Financial Services).

Audi Life: la formula di acquisto dedicata ad Audi A3
Con Audi Life la formula di acquisto dedicata ad Audi A3 permette di scegliere la propria A3, versando solamente un anticipo sul prezzo dell’auto e si decide poi quanto tenerla. Grazie poi al Valore Futuro Garantito questo permette di sapere fin da subito quanto potrà valere la propria Audi A3 al termine del contratto. In seguito con calma si potrà valutare se sostituire la propria A3 con una nuova, tenerla (eventualmente rifinanziando la quota residua) oppure restituirla; il Valore Futuro Garantito consente di optare per tempo e serenamente per l’alternativa migliore.

 

I Vantaggi di Audi Life sono quindi all’inizio: un anticipo contenuto (dal 20% al 30%), una durata flessibile (24-36-48 mesi), piccole rate mensili e la proprietà dell’auto; alla fine si può decidere di: cambiarla con una nuova Audi, restituirla oppure  tenerla, anche rifinanziando la maxi rata finale.

ARTICOLI CORRELATI