Audi A8 L Ibrida

Debutta con le prime foto ufficiali la versione a passo lungo di Audi A8 Hybrid, ammiraglia di Inglostadt che sfrutta la doppia alimentazione benzina - elettrica

Audi A8 ibrida al debutto
A pochi mesi dal debutto europeo della nuova Audi A8 Ibrida, ammiraglia dei quattro anelli che possiede un motore elettrico di supporto alla normale propulsione endotermica a benzina, la casa di Inglostadt rivela nuovi dettagli riguardanti il prezzo di lancio, così come le prime immagini della versione Audi A8 L Ibrida caratterizzata da un telaio dal passo maggiorato.

Audi A8 L, versione con passo allungato
Per entrambi le varianti, la versione motore più frugale per consumi ed emissioni è rappresentata dal 2.0 TFSI che lavora in abbinata al motore elettrico. Il sistema di propulsione combinato produce così una potenza di 245 CV per un picco di coppia massima di 480 Nm. Il tutto mantenendo un livello di consumi che nel ciclo combinato stabilisce una media di 6.3 litri per km.

16 Foto

Consumi e prestazioni
Il motore elettrico permetta alla berlina di Inglostadt di viaggiare per circa 3 km ad una velocità di 60 km/h in sola modalità elettrica a zero emissioni, accelerando da 0 a 100 km/h in 7.7 secondi, fino a raggiungere una velocità massima di 235 km/h.

Prezzi
I prezzi di partenza indicati per l’Europa partono da 77.700 euro per la versione standard Audi A8 Ibrida, mentre la versione più lunga Audi A8 L Hybrid viene proposta al prezzo base di 85.400 euro 

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-a8-l-ibrida_52666/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis