USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Audi Q7 V12 TDI da 600 CV by Fostla

Fostla è un tuner tedesco che compare quest'oggi per la prima volta sulle nostre pagine. Ci presenta per l'occasione un'Audi Q7 V12 TDI da 600 CV e rivestimento nero opaco

Il tuner Fostla è molto poco conosciuto al di fuori dei confini della Germania, paese di cui è originario e dove svolge le proprie attività, dedicandosi quasi esclusivamente all’elaborazione di vetture tedesche. La prima proposta che ci arriva dai ragazzi di Fostla è un’Audi Q7 V12 TDI elaborata sia dal punto di vista meccanico che da quello estetico, principalmente grazie ad una pellicolatura nero opaca che va a coprire il colore verde con il quale la vettura è uscita dallo stabilimento di produzione.

Sempre a livello estetico l’Audi Q7 in questione monta cerchi in lega leggera a cinque razze da 23 pollici marchiati Mansory, oltre a pinze dei freni potenziate completati da pneumatici di dimensioni 315/25R23. Ma la modifica senz’altro più succulenta è l’upgrade del propulsore, che tramite l’elaborazione della centralina ed di altre piccole componenti arriva ora a sviluppare ben 600 CV ed una coppia massima di 1.150 Nm!

Sicuramente un team di talento quello di Fostla, e che non si limita a pochi interventi ma va a modificare un po’ tutti gli aspetti della Q7, tranne gli interni, che sono rimasti originali. Una piccolissima pecca che possiamo perdonare a questo team giovane ma dal futuro assicurato, con uno stile (parliamo delle appendici aerodinamiche e del look generale della vettura) mutuato dai più grandi tuner tedeschi come Anderson Germany, Carlsson, Hamann Motorsport e molti altri.

TAGS:
TUTTO SU Audi Q7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE