USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Audi S3 video spia al Nürburgring

La versione sportiva della Audi A3 prosegue i collaudi all'interno del circuito dell'Inferno Verde. La rivale di Mercedes Classe A AMG e Volkwagen Golf GTI dovrebbe essere presentata al Salone di Parigi 2012

Audi S3 video spia
La casa dei quattro anelli prosegue il suo progetto di sviluppo delle versioni sportive tratte dai suoi modelli base. E così, dalla nuova Audi A3, ecco sprigionare la sua potenza sulla pista del Nürburgring la Audi S3.
Il motore della S3 è un aggiornamento del 2 litri TFSI da 280 CV, abbinato ad un moderno e sportivo cambio automatico S tronic Twin-clutch, che controlla la trazione integrale Quattro Audi.
Il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno o, al massimo, nella primavera 2013 quindi la sua presentazione è attesa per il Salone dell’Auto di Parigi 2012, che apre i cancelli il 29 settembre.

Le rivali di Audi S3
Se la BMW M135i è già un passo avanti, così come la Opel Astra GTC, stanno scaldando i motori la Mercedes Classe A AMG e le Volkswagen Golg VIII GTI. Siamo certi che ci aspetta una bella sfida a suon di cavalli!

Video spia della Audi S3