USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Audi S3 video spia al Nürburgring

La versione sportiva della Audi A3 prosegue i collaudi all'interno del circuito dell'Inferno Verde. La rivale di Mercedes Classe A AMG e Volkwagen Golf GTI dovrebbe essere presentata al Salone di Parigi 2012

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Audi S3 video spia
La casa dei quattro anelli prosegue il suo progetto di sviluppo delle versioni sportive tratte dai suoi modelli base. E così, dalla nuova Audi A3, ecco sprigionare la sua potenza sulla pista del Nürburgring la Audi S3.
Il motore della S3 è un aggiornamento del 2 litri TFSI da 280 CV, abbinato ad un moderno e sportivo cambio automatico S tronic Twin-clutch, che controlla la trazione integrale Quattro Audi.
Il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno o, al massimo, nella primavera 2013 quindi la sua presentazione è attesa per il Salone dell’Auto di Parigi 2012, che apre i cancelli il 29 settembre.

Le rivali di Audi S3
Se la BMW M135i è già un passo avanti, così come la Opel Astra GTC, stanno scaldando i motori la Mercedes Classe A AMG e le Volkswagen Golg VIII GTI. Siamo certi che ci aspetta una bella sfida a suon di cavalli!

Video spia della Audi S3