Audi S5 nuove esclusive foto spia della sportiva coupè quattro posti

Il nostro sempre puntuale fotografo spia ci ha inviato delle immagini che ritraggono la nuova Audi S5 in fase di test, al di fuori del centro sviluppo della casa tedesca. Di primo impatto, le foto non sembrano far intravedere cambiamenti epocali, ma ad un’analisi più attenta della storica rivale della BMW M3 si può notare come la parte posteriore dell’auto sia stata modificata, soprattutto nella coda e nella parte dei gruppi ottici.
E proprio questi ultimi sono la parte che è cambiata maggiormente, con nuovi LED che molto si rifanno a quelli già visti sulla nuova Audi A7. Inoltre il fotografo è anche riuscito ad immortalare le luci del freno mentre il pilota parcheggiava l’auto fuori dal centro sviluppo Audi, regalandoci un’immagine nitida che fa ben apprezzare l’effetto complessivo della luci posteriori in azione.
Sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a fornirvi maggiori dettagli, ma sembra comunque che il facelift usato per questa nuova S5 sarà quello che verrà utilizzato prossimamente anche per l’Audi A5 Cabrio e per la A5 Sportback. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, non dovrebbero esserci sconvolgimenti nei programmi della casa dei quattro anelli, anche se non sono da escludersi novità inaspettate.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Audi A5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE