BMW M135i Concept

Svelata al Salone di Ginevra 2012 la concept car BMW Serie 1 elaborata con il meglio degli accessori M Performance. Si tratta di un'anteprima di come sarà BWM M1

BMW M135i Concept 
Ecco le prime immagini dal Salone di Ginevra 2012 della show car BMW M135i realizzata utilizzando praticamente tutti gli accessori della gamma M Performance, che ci permettono di capire in anteprima quali saranno le modifiche che la divisione Motorsport  applicherà alla sua M1, realizzata sulla base della Nuova BMW Serie 1.

Design e motore Performance
Il design sportivo di questa compatta tedesca è frutto dell’equipaggiamento di tutte le parti aerodinamiche sviluppate da M Performance per garantire maggiori prestazioni in termini di aerodinamica e controllo di guida. Sotto il cofano viene confermata la presenza del motore a 6 cilindri in linea che dispone della tecnologia Twin Power Turbo che sviluppa almeno 296 CV, potenza destinata alle sole ruote posteriori. Per quanto riguarda la cilindrata dovrebbe trattarsi di un 3.0 litri.

20 Foto

Novità del kit aerodinamico
Questa versione concept è basata sulla versione a tre porte della compatta Serie 1, che viene resa più aggressiva e sportiva grazie all’adozione di diverse componenti provenienti esclusivamente dal catalogo M Performance. Un esempio è costituito dalle prese d’aria frontali maggiorate per assicurare maggior raffreddamento al potente motore, ma che contribuiscono a fornire maggiore carattere al muso della BMW Serie 1. Anche le sospensioni vengono modificate rispetto allo standard per assicurare un profilo di guida ribassato. Completano il look sportivo i cerchi in lega da 18 pollici M con design a doppia razza.

Il debutto avverrà durante una speciale serata di presentazione il giorno prima del debutto del Salone di Ginevra

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m135i-concept_51608/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis