BMW M5 da 624 CV by Manhart Racing

Il tuner Manhart Racing svela il suo ultimo progetto, la potente MH5 S-Biturbo elaborata su base BMW M5 e capace di ben 624 CV

Basata sulla BMW M5, la MH5 S-Biturbo creata dal tuner Manhart Racing (poco conosciuto qui da noi in Italia) è un’auto modificata sia nell’aspetto ma soprattutto nelle prestazioni, grazie ad un lavoro certosino da parte dei tecnici che l’hanno arricchita con tanti cavalli extra ed un look molto deciso ed aggressivo.

Il motore twin-turbo da 4.4 litri V8, dopo essere passato per le mani sapienti dei meccanici di Manhart Racing, è ora in grado di sviluppare ben 624 CV e 780 Nm di coppia massima, un incremento di 72 CV e 100 Nm rispetto alla già potente versione di serie. Tuttavia non contenta di ciò, Manhart Racing ha in serbo di introdurre due ulteriori kit che possano portare la MH5 rispettivamente a 661 CV e 725 CV.

9 Foto

Non conosciamo i dettagli di questi due ulteriori kit in arrivo, ma sappiamo che gli interventi svolti riguardano principalmente la centralina ed i terminali di scarico. Oltre alle modifiche apportate al propulsore, Manhart Racing è intervenuta anche sul sistema di sospensioni che abbassano la vettura di 35 mm frontalmente e di 30 mm nella parte posteriore. A completare il tutto, è possibile comunque ordinare terminali di scarico sportivi e cerchi in lega dalle dimensioni di 20 pollici anteriormente e 21 pollici posteriormente, contornati da pneumatici sportivi ad alte prestazioni.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m5-da-624-cv-manhart-racing_53074/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis