BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio Limited Edition Lifestyle

Al NAIAS 2013 di Detroit BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio Limited Edition Lifestyle
Al Salone dell’Auto di Detroit 2013 (dal 14 al 27 gennaio) BMW celebra le ultime versioni (2008) della sua Serie 1 Coupé e Serie 1 Cabrio, prima della loro sostituzione con i nuovi modelli lanciati nel 2011, grazie al nuovo pacchetto di equipaggiamenti Limited Edition Lifestyle.
L’azienda del doppio rene, a cominciare dal Salone di Detroit, vara una nuova strategia di nomenclatura delle proprie auto: quelli pari vengono assegnati a coupé e cabrio (vedi la BMW Serie 4, che sostituisce la BMW Serie 3 Coupé ed è uno dei modelli più attesi al NAIAS 2013), quelli dispari a berline e touring mentre i suv si distinguono con la lettera “X” come sempre.
Così, le nuove generazioi di BMW Serie 1 coupé e cabrio prendono il nome rispettivamente di BMW Serie 2 Coupé e BMW Serie 2 Cabrio.

Pacchetto speciale Limited Edition Lifestyle per BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio
Passo d’addio quindi per BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio che al NAIAS 2013 di Detroit si vestono con un pacchetto estetico speciale che accentua  le qualità, esterne ed interne, dei due modelli.
Previste tre colorazioni per la carrozzeria: l’esclusiva Mineralweiß metallizzato, Grigio canna di fucile e Special Brown.
Nella BMW Serie 1 Cabrio la Lifestyle Edition si può apprezzare l’effetto speciale creato dalla capote colore marrone con pigmenti argento che producono degli affascinanti effetti luminosi. Ad impreziosire l’aspetto del pacchetto speciale Lifestyle, cerchi in lega da 18″ a cinque razze sdoppiate.
L’abitacolo dei due modelli sono caratterizzati dalla tappezzeria in pelle marrone con cuciture decorative bianche. Il volante sportivo in pelle marrone, i battitacco speciali con scritta e le modanature interne in legno pregiato nell’esecuzione “Fineline Stream” completano l’ambiente interno.

Motore di BMW Serie 1 Coupé e BMW Serie 1 Cabrio Limited Edition Lifestyle
Sotto il cofano nessuna novità per modelli che stanno uscendo da listino. Così, ad alimentare le due auto, sono previste due motorizzazioni, entrambe a benzina: una versione 125i con il 2.0 litri da 218 CV e la 135i equipaggiata con il 3 litri sovralimentato da 320 CV e 450 Nm.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.
TUTTO SU BMW Serie 1
Articoli più letti
RUOTE IN RETE