BMW Serie 1 M Performance

La divisione Motorsport di BMW presenta un teaser per annunciare la prossima introduzione degli accessori e delle parti meccaniche Performance M, un kit completo per la BMW Serie 1

BMW Serie 1 con Kit M Performance
BMW ha rilasciato un nuovo teaser riguardante un kit completo di parti e accessori firmati M Performance con cui potenziare la propria BMW Serie 1, a cui il pacchetto performante è dedicato.

Sportività e prestazioni
Secondo quanto si apprende dal video, il kit per tuning della divisione corse ufficiale BMW Motorsport sarà disponibile a partire dalla prossima primavera. La gamma di accessori promette di consentire performance superiori e massima sportività, assieme alla possibilità di crearsi un proprio personale stile racing.

Nuovo bodykit aerodinamico
Al momento è tutto un pò vago, ma stando alle modifiche oscurate nelle immagini possiamo stabilire che BMW Motorsport dovrebbe offrire un body kit aerodinamico da look sportivo, freni ad alte prestazioni e inediti cerchi in lega. Per quanto riguarda gli interni possiamo aspettarci numerosi accessori, fra cui sicuramente una nuova leva per il cambio e tappettini personalizzati M Performance.

Anche se coperti queste personalizzazioni dovrebbero apparire praticamente identiche a quelle viste nella versione BMW Serie 1 M Sport, da noi spiata

 

ARTICOLI CORRELATI