BMW Serie 1 M Valencia Orange, tuning by IND

L'elaboratore statunitense IND ci offre una BMW Valencia Orange 1M elaborata in maniera perfetta in sole 48 ore dopo richiesta specifica del cliente

Un facoltoso collezionista di BMW Serie M, già possessore di numerose vetture della casa bavarese, dopo aver acquistato una Serie 1 M si è rivolto al proprio elaboratore di fiducia (il tuner IND, con base nel nord degli Stati Uniti) affinchè elaborasse la vettura secondo le sue specifiche richieste.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la richiesta prevedeva un termine massimo di 48 ore per portare a termine il lavoro. Detto fatto, l’elaboratore non si è perso d’animo e  ha portato a compimento le modifiche richieste, tra le quali spiccano il tettuccio completamente rifatto, la griglia nera frontale, sospensioni sportive da competizione, terminali di scarico Akrapovic ed un upgrade del software che ha donato qualche cavallo aggiuntivo. Ampio anche l’utilizzo della fibra di carbonio sia per quanto riguarda l’esterno che all’interno dell’abitacolo.

Anche il colore della carrozzeria è cambiato, e quello utilizzato da IND è il cosiddetto Valencia Orange che dona un aspetto sicuramente molto sportivo alla coupè, della quale, dal momento dell’uscita della nuova generazione, abbiamo già visto parecchie conversioni da parte di molti tuner sia europei che americani.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI