USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 4 Gran Coupè

Il nostro fotografo spia sorprende per la prima volta la nuovissima BMW Serie 4 Gran Coupè, simile alla BMW Serie 3 GT, tanto da trarre in inganno alcune testate

La linea di produzione della nuova BMW Serie 4 è in continua espansione e a testimonianza di ciò il nostro sempre attento fotografo spia ci invia una serie di immagini che sorprendono la BMW Serie 4 Gran Coupè, una vettura sicuramente simile alla BMW Serie 3 GT, tanto da trarre in inganno alcune persone ed addetti ai lavori.

La versione sorpresa dal nostro reporter è quella a 4 porte, camuffata in maniera molto pesante, un fattore questo determinante nel trarre in inganno alcuni addetti ai lavori. Dopo un’analisi accurata tuttavia si giunge alla conclusione che il modello in questione è proprio la BMW Serie 4 Gran Coupè, auto attesa per la prima parte del 2014, una data plausibile entro la quale il prototipo sarà pronto per diventare modello di serie.

Il confronto tra la BMW Serie 4 Gran Coupè e la BMW Serie 3 GT risulta più chiaro grazie all’utilizzo di un famoso programma di grafica, che ci permette di vedere le due auto una vicina all’altra, quasi fosse un gioco dove si trovano le differenze. La prima diversità tra le due vetture è il paraurti anteriore, con la Serie 3 GT che ha un frontale più alto rispetto alla Serie 4 Gran Coupè, oltre ad un corpo vettura più alto rispetto al muletto sorpreso dal nostro fotografo.

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupè ha inoltre una linea del tetto diversa dalla Serie 3 GT, la cui cabina sembrerebbe leggermente più lunga ma con una coda invece più corta. Ovviamente attendiamo novità in merito, e se la data di lancio dovesse davvero essere il 2014, è probabile attendere, per il 2015, la versione M della BMW Serie 4 Gran Coupè.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE