BMW Serie 5 tuning by Prior Design

Il tuner Prior Design rilascia le prime immagini relative all'ultima elaborazione da esso completata, una BMW Serie 5 F10 modificata nell'estetica ma non nelle prestazioni

Da sempre il tuner Prior Design è specializzato nell’elaborazione di vetture tedesche, principalmente berline BMW e Mercedes, ed anche in questa occasione non si smentisce, presentandoci una BMW Serie 5 F10 color bianco.
Il progetto inizia già ad aprile ma solo ora è stato completato, dopo tutta una serie di cambiamenti che ne hanno modificato l’aspetto non poco rispetto alla prima versione che si ispirava un po’ troppo alla BMW M3.

Ora invece il tuner è riuscito a dare un tocco più originale alla vettura, dotandola di un body kit che comprende uno spoiler frontale, minigonne laterali, diffusore posteriore e spoiler sempre posteriore in fibra di carbonio. Infine, ad aggiungere un ulteriore tocco di sportività ci pensano quattro terminali di scarico in stile M3.

7 Foto

Il preparatore non ha invece apportato modifiche alla parte meccanica della vettura, ma non è detto che in futuro non riprenda in mano il progetto ed aggiunga un po’ di cavalli extra al propulsore della elegante vettura tedesca.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-serie-5-tuning-prior-design_49862/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis