BMW Serie 5 tuning by Vossen Wheels

Il tuner americano con sede a Miami ci propone una abbagliante BMW Serie 5 rivista nell'estetica con cerchi in lega speciali

Il tuner Vossen Wheels, ancora poco conosciuto soprattutto in Europa, svela in questi giorni il proprio ultimo progetto, ovvero una BMW Serie 5 dal look giovane e sportivo, con quel tocco di aggressività che non guasta.
L’elaboratore statunitense con sede a Miami ha scelto una vettura completamente bianca che vede come principali particolarità i gruppi ottici ed i cerchi in lega.

Per quanto riguarda i primi, il tuner propone due diverse versioni dei fari anteriori: la prima è verde mentre la seconda è rossa, entrambe soluzioni che donano un tocco di originalità ed unicità alla vettura.

Anche i cerchi in lega trasmettono una sensazione di grinta, grazie ai loro 20” di dimensioni ed al colore Matte Graphite che ben si intona con il resto della vettura tedesca. Un’altra importante novità riguarda il fascione frontale dotato di enormi prese d’aria che rende davvero unica questa BMW Serie 5 e la trasforma in un felino pronto ad azzannare la strada.

Non sappiamo invece se la parte meccanica abbia subito variazioni ma attendiamo il comunicato ufficiale di Vossen per saperne di più.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI