USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 6 cabrio by Lumma, tanto carbonio per la tedesca

Il tuner tedesco Lumma propone una variante della BMW Serie 6 cabrio con alettone posteriore e l'usco abbondante di fibra di carbonio per dare ancora più grinta alla tedesca

La BMW Serie 6 cabrio, auto già elegante di per sé, viene rivista dal tuner tedesco Lumma, che le dona quel pizzico di aggressività e particolarità in più, con nuove soluzioni non solo estetiche ma anche di interni.
Il kit aerodinamico comprende un paraurti frontale che si abbina a quello posteriore, dove sono alloggiati anche quattro nuovi scarichi sportivi  che migliorano estetica e prestazioni della vettura. Ma la parte più caratteristica del kit aerodinamico è senza dubbio l’alettone posteriore sempre in fibra di carbonio nera, che risalta e contrasta con il bianco dell’auto e le conferisce tanta sportività in più ed un carattere decisamente più aggressivo.
Per quanto riguarda i cerchi invece, Lumma Design utilizza un modello da lei marchiato e cromato, di 21” di dimensioni, con pneumatici 255/30R21 all’anteriore e 295/25R21 al posteriore.
Gli interni prevedono un volante ergonomico rifinito in cuoio e carbonio, mentre il logo Lumma adorna sia la plancia che i poggiatesta. Le cinture di sicurezza sono anch’esse nuove e di color bianco, abbinandosi quindi perfettamente al logo Lumma che è appunto sempre bianco. La pedaliera è in alluminio, e rifinita con gomma antiscivolo per una migliore aderenza del piede, mentre anche il carbonio trova molto spazio nelle rifiniture delle portiere, del freno a mano e dei sedili posteriori.

TAGS:
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE