USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Serie 6 Coupè

Presentata a Monaco la Serie 6 Coupè, sportiva dedicata agli amanti del lusso e delle tecnologie innovative dal design sofisticato e dal grande dinamismo di guida

BMW Serie 6 Coupè è sinonimo di eleganza e sportività
La nuova BMW Serie 6 Coupè presentata a Monaco di Baviera è un’auto esclusiva e dall’eleganza sopraffina, che unisce ad un design quanto mai riuscito ed accattivante tutta la tecnologia ed il lusso tipico della casa tedesca. Insomma, questa premium di casa BMW è un’auto che abbina una moltitudine di qualità, ma che, volendo riassumerle in sintesi, possiamo definire una sportiva lussuosa dallo splendido dinamismo di guida, migliorato ulteriormente rispetto alla versione precedente.
Cresce anche l’abitabilità e gli equipaggiamenti che garantiscono il comfort sono sempre più numerosi, rendendo i viaggi a bordo di questa vettura esperienze piacevoli e rilassanti. Basti pensare che il bagagliaio ad esempio offre un volume utile di 460 litri.

I motori della nuova Serie 6 Coupè
Una vera e propria dream car questa Serie 6 Coupè di terza generazione, che cresce anche in dimensioni, con la scocca ed il passo aumentati di 75 millimetri, il tutto a vantaggio del comfort ma senza tralasciare la parte estetica, anzi. La linea è filante come non mai ed il look sportivo, ancor di più ora che la larghezza è aumentata di 39 millimetri mentre l’altezza è diminuita di 5 millimetri.
Le motorizzazioni sono tre. BMW 650i Coupè con motore a benzina otto cilindri da 407 CV, BMW 640i Coupè sempre a benzina sei cilindri in linea da 320 CV e per finire BMW 640d Coupè con propulsore diesel a sei cilindri in linea da 313 CV. Tutte e tre hanno il cambio automatico sportivo a otto rapporti, sistema EfficientDynamics che include Start&Stop automatico, Modo ECO PRO e tante altre soluzioni  intelligenti volte a rendere l’esperienza di guida sinonimo di comfort e, per chi voglia sfruttare le caratteristiche del propulsore, anche forti emozioni.

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE