BMW X5 M Facelift

Nuova BMW X5 M
BMW rinnova il look alla propria gamma di grandi SUV, in particolare nella versione ad alte prestazioni contraddistinta dal marchio M, della divisione Motorsport. Dopo aver visto il Facelift della BMW X6, è ora la volta della BMW X5 M che viene attualizzata nell’aspetto a tre anni dal debutto sul mercato. Così come avviene per la X6 M, anche qui si tratta di modifiche secondarie, legate soprattutto ad un restyling per il frontale.

Nuovo look per il frontale
Nuovi i gruppi ottici sia per il frontale che per il posteriore, con un nuovo paraurti anteriore caratterizzato da prese d’aria maggiorate dall’aspetto decisamente sportivo e aggressivo. Le luci diurne a LED vengono inserite sia nei gruppi ottici anteriori che nel retro. Come optional sono disponibili anche i Full-Led per i fari del muso.

Motore da 555 CV
Altre novità si trovano nei dettagli costituiti dalle pinze freno colorate di blu, dai nuovi sedili multifunzione di tipo M, rivestiti in pelle Mugello Red. Sotto il cofano nessuna modifica per il potente V8 da 4,4 litri, in grado di sviluppare ben 555 CV, che consentono prestazioni da vera sportiva, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi per una velocità massima di 250 km/h

 

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU BMW X5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE