BMW X6 M Tycoon Evo M by Hamann

Il tuner Hamann trasforma la BMW X6 M nella Tycoon Evo M
Un tuning imponente per la massiccia BMW X6 che, nella sua versione preparata dalla sezione Motorsport, guadagna ancora più potenza nel motore, oltre alla livrea in fibra di carbonio. Nella particolare vernice color “canna di fucile” esalta ancora di più l’aspetto muscoloso di questo modello soprattutto i parafanghi anteriori e le estensioni posteriori in componente di luce contribuiscono a questa sensazione. Il corpo della vettura è stato ampliato di ben 60 millimetri. 

Design esterno imponente
Inoltre i progettisti del team Hamann hanno sostituito i lati con nuove minigonne laterali. Un segno distintivo inconfondibile del frontale è il grembiule con quattro suggestive luci diurne a LED inserite nei grandi gruppi ottici. Il kit aerodinamico della carrozzeria non solo migliora l’aspetto della vettura, ma grazie alle prese d’aria allargate nella parte anteriore e nel cofano in carbonio forniscono anche un’ottimizzata ventilazione al vano motore. Sul retro della Hamann sostituisce il grembiule originale con un nuovo sviluppo personale che fornisce spazio per l’impianto di scarico sportivo con doppio tubo centrale, che aumenta le prestazioni, ed inoltre vengono perfezionati lo spoiler posteriore e l’aerodinamica del tetto, il tutto per fornire una minore turbolenza al flusso d’aria lungo la silhouette della vettura. Un’altra novità sono i gruppi ottici con LED anche per i fari posteriori.

Motore più potente da oltre 650 CV
Oltre all’aspetto spettacolare la Tycoon Evo M by Hamann ha un motore potenziato e migliorato rispetto al propulsore di serie.La parte più importante per l’aumento di potenza è nell’impianto di scarico in titani ad alte prestazioni è il titanio ela sostituzione del catalizzatore che rende anche il suono dinamico e terroso. Una mappa del motore di nuova programmazione perfeziona l’aggiornamento del motore, con la rimozione della limitazione di velocità ai 250 chilometri prevista nel modello standard.

Dalle modifiche, la BMW X6 M ottiene 670 CV a 6.000 giri e coppia massima di 950 Nm a 1.500 – 5.650 giri, ovvero 115 CV e 100 Nm di coppia in più rispetto alla già sportiva versione M della BMW X6. al minuto Si tratta di ulteriori 115 CV e 100 Nm rispetto alla versione di serie. In questo modo la 4WD accelera da 0 a 100 km / h in soli 4,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 300 km / h.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW X6
Articoli più letti
RUOTE IN RETE