Bonus Imprese FCA, ecco come ottenere fino a 17 mila Euro di sconto

Torna il Bonus Imprese FCA, con il quale potrete risparmiare fino a 17 mila euro per una nuova vettura con partita iva. Nell'offerta sono incluse vetture Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Fiat. Ecco come richiedere lo sconto

C’è una clientela che guida automobili “per lavoro”. Si tratta dei cosiddetti clienti “business” che -nel caso si rivolgano a vetture “brandizzate” FCA– possono contare su uno sconto d’acquisto che parte da un minimo del 20%. L’iniziativa è battezzata “Bonus Impresa” ed è già stata praticata tra la fine dello scorso anno e i primi due mesi del 2018. Un super sconto che ha incontrato un discreto successo – al punto da essere riproposto per tutto questo mese di aprile.

Come in passato ad usufruire delle agevolazioni saranno le aziende, ma anche i liberi professionisti che utilizzano la “partita IVA”. Un’iniziativa che vede impiegato tutto il gruppo FCA che ha scelto di mettere a disposizione la bellezza di 20 milioni di Euro. L’offerta questa volta non ha una scadenza specifica e resterà operativa fino all’esaurimento dei fondi messi a disposizione da FCA Group.

Ma come si può usufruire dello sconto? Per farlo basta scegliere una vettura del Gruppo FCA -quindi Fiat, Alfa Romeo, Lancia o Jeep – e collegarsi al sito BonusImpresa.it. Dal portale e in base al modello che sceglieremo potremo visualizzare lo sconto di cui gode ogni vettura- sceglierla e scaricare un “voucher” da consegnare fisicamente nella concessionaria prescelta dove vorremo finalizzare l’acquisto.

Noi ci siamo presi la briga di “farci un salto” e abbiamo simulato per voi la richiesta di sconto ammissibile. Si viaggia tra i 3.300 Euro scegliendo una Fiat Panda e addirittura i 17 mila Euro facendo cadere la scelta su una Jeep Grand Cherokee.
Mica male no?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bonus-imprese-fca-ecco-come-ottenere-fino-a-17-mila-euro-di-sconto_173725/

Vuoi tenerti aggiornato su Lancia?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis