CarEver cura le Smart di vecchia generazione

CarEver, per un’auto sempre nuova” è una proposta del brand Mercedes Benz rivolta ai possessori delle Smart di vecchia generazione. Fino al 31 maggio è possibile usufruire di interventi di manutenzione standard di tutte le Smart immatricolate dall’anno 1998 fino al 2007.

Il programma CarEver di Mercedes Benz per le Smart
15 anni fa è stata lanciata Smart, la city car del brand Mercedes Benz. Da allora ne ha fatta di strada l’auto che vanta tanti fan sin dagli albori in tutto il mondo, tant’è vero che la prima generazione della citycar rappresenta ad oggi gran parte del venduto. A tutti i possessori di Smart, che hanno immatricolato la propria citycar Mercedes Benz dal 1998 al 2007, è dedicato il programma “CarEver, per un’auto sempre nuova” che permette di intervenire sulla carrozzeria per una manutenzione classica.

Manutenzione Smart
Una costante manutenzione dell’auto è necessaria per il suo corretto funzionamento nel corso del tempo: lo sa bene Mercedes Benz, che per i suoi clienti ha organizzato una serie di piccoli interventi che garantiscono un’ottima vita all’auto. La manodopera dei service aderenti all’iniziativa provvederà ai piccoli interventi sull’auto come la sostituzione dei parafanghi e dello spoiler anteriore. Il programma CarEver permette anche di rimediare ad un parabrezza scheggiato, sostituendolo assieme al vetro e alla calotta dello specchietto retrovisore.
I prezzi dell’esclusiva offerta di Mercedes Benz, assieme ai dettagli dell’iniziativa e a coloro che aderiscono all’offerta, sono consultabili sul sito: http://it.smart.com/carever.

TUTTO SU Smart
Articoli più letti
RUOTE IN RETE