Chevrolet Spark facelift al Salone dell’Automobile di Parigi 2012

La citycar Chevrolet Spark viene presentata in maniera ufficiale al Salone di Parigi 2012 in programma dal 27 settembre al 14 ottobre ed a testimonianza di ciò il gruppo automobilistico diffonde anche le prime immagini ufficiali dell’auto, in maniera tale che il pubblico e gli addetti ai lavori possano apprezzarla in anteprima.

La nuova Chevrolet Spark è caratterizzata principalmente da una nuova griglia e da un paraurti frontale completamente aggiornato, così come sono stati rivisti anche i fanali ed i fendinebbia con cornice cromata. Anche la fanaleria posteriore viene aggiornata ed il terzo stop è ora integrato nello spoiler posto sopra il lunotto.

Anche gli interni vengono rimodernati e la strumentazione aggiornata, divenendo di più semplice lettura ed utilizzo, mentre a livello pratico viene introdotto un nuovo porta oggetti nella consolle centrale. E’ ora inoltre possibile scegliere nuove combinazioni di colori e tessuti, mentre i propulsori restano assolutamente invariati, con la possibilità di scegliere tra il 1.0 da 68 CV ed il 1.2 da 81 CV, in versione benzina o benzina e GPL.

A completamento di tutte queste novità ci sono poi i nuovi cerchi in lega da 15 pollici, caratterizzati da un disegno assolutamente inedito. I prezzi dovrebbero rimanere molto simili a quelli della generazione attuale, ma al momento non sono ancora stati comunicati ufficialmente.

TUTTO SU Chevrolet Spark
Articoli più letti
RUOTE IN RETE