Salone d​ell’Auto di Parigi 2018

Il Salone di Parigi 2018 è aperto al pubblico dall'4 al 14 Ottobre. Scoprite con noi tutte le novità, le anteprime, i concept e gli aggiornamenti nel mondo dell'automotive.

Il Salone di Parigi 2018 si svolge dal 4 al 18 ottobre nella capitale francese. Nonostante qualche defezione, il salone dell’auto di Parigi si preannuncia ricco di novità. Tra le principali anteprime mondiali ed europee annoveriamo il SUV elettrico Mercedes EQ C, la rinnovata Audi A1, il SUV ad alte prestazioni Skoda Kodiaq RS e la rediviva Toyota Supra, sportiva vera che già abbiamo visto a Goodwood.
Audi presenta anche la A6 Allroad, ma ci sarà spazio anche per il restyling della Porsche Macan, per la Peugeot 508 Station Wagon, per la Mercedes GLE, per la Kia Proceed e per le nuovissime BMW Serie 3, X5 e Serie 8. Tanti i propotipi e le concept futuristiche, ma largo spazio sarà dato anche alle auto elettriche e a guida autonoma. Tra i brand assenti invece annoveriamo il Gruppo FCA, quindi Fiat, Alfa Romeo, Abarth , Lancia e Jeep, Volkswagen, Nissan, Volvo, Ford, Opel, Mazda, Subaru, Infiniti e Mitsubishi.
Lo show sarà aperto al pubblico dal 4 al 14 ottobre, nella consueta sede del Paris Expo a Porte de Versaille.
Seguite tutti gli aggiornamenti sul salone dell’auto dal nostro portale e sui canali social con l’hashtag #MondialAuto.
Tutte le Novità del Salone
Tutte le Gallery del Salone