Citroen C3 Aircross, messaggi con Fabio Volo

Il concorso C3 Aircross Message Delivery vede protagonisti il crossover francese e l'attore e scrittore Fabio Volo, testimonial del modello del double chevron.

Verrebbe da dire: “c’è posta per te”! Eccoci alle prese con uno di quei “concorsi” davvero originali. Si chiama “Citroen C3 Aircross Message Delivery” – ed il protagonista è l’attore/scrittore/conduttore radiofonico Fabio Volo. E’ possibile partecipare fino al prossimo 26 febbraio ed il vincitore avrà l’occasione di far leggere e recapitare a chi desidera – un messaggio recitato direttamente dallo “showman” bresciano, a bordo dell’ultima arrivata della casa del “double chevron”: la Citroen C3 Aircross.

Partecipare è molto semplice ed è sufficiente collegarsi al sito del concorso, effettuare una breve registrazione ed inserire il messaggio. Da qui tutto è in mano alla fortuna e se il nostro messaggio sarà estratto sarà proprio Fabio Volo, al volante di una C3 Aircross – a consegnare il messaggio al destinatario. Non solo.

Il messaggio vincente non sarà semplicemente recapitato, ma anche recitato ed accompagnato da un’originale “colonna sonora” scritta ed eseguita dai Selton, simpatico gruppo musicale di “Folk-Rock” brasiliano.

ARTICOLI CORRELATI