Citroen C3 JCC+, serie limitata da 99 esemplari

Debutta a Parigi la Citroen C3 JCC+, realizzata in collaborazione con lo stilista di moda Jean-Charles de Castelbajac.

In occasione del Mondiale de l’Automobile 2018, il Salone dell’Auto di Parigi, debutta la Citroen C3 JCC+, edizione limitata a 99 esemplari nata grazie alla collaborazione creativa dello stilista di moda Jean-Charles de Castelbajac. Sostenitore dell’eliminazione delle barriere tra i vari ambiti artistici, de Castelbajac dà vita a una reinterpretazione della best seller del marchio francese, che ha già venduto 400mila esemplari dal giorno del suo lancio sul mercato.

La carrozzeria nera è impreziosita da rosso, blu e giallo, i colori preferiti dallo stilista francese. Citroen C3 JCC+ verrà commercializzata in Francia a partire dal mese di novembre e solamente online, sul sito citroen.fr. L’auto sarà, come detto, protagonista anche allo stand parigino del marchio, dove farà compagnia all’Art Car E-Mehari styled by Jean-Charles de Castelbajac in due box sovrapposti.

Realizzata sulla versione Shine della C3, la JCC+ si distingue per il colore della carrozzeria Perla Nera, il tetto Rosso Aden, vetri e lunotto oscurati, Airbump Black e cerchi in lega 17″ Cross Black. La decorazione del tetto ricorda gli chevron del logo Citroen. Gli stessi colori degli esterni li troviamo anche nell’abitacolo della C3 JCC+, caratterizzato da una fascia rossa del rivestimento dei sedili in Armonia Urban Red. Sul volante troviamo dettagli gialli, gli stessi riproposti sul profilo della leva del cambio.

Tante le dotazioni di serie della Citroen C3 JCC+, arricchita dall’Active Safety Brake, dal Driver Attention Alert e dalla ConnectedCAM. I 99 esemplari saranno numerati e identificati con una targhetta metallica che riporterà i numeri da #1 a #99.

ARTICOLI CORRELATI