Citroen C4, il 1.4 VTi 95 Seduction in promozione a 13.800 euro

I fari a punta e i parafanghi robusti le conferiscono un aspetto aggressivo sul frontale. La coda, invece, è più convenzionale. La Citroen C4 è un’auto da famiglia. L’abitacolo è confortevole e abbastanza curato. La vettura del segmento C della Casa francese vanta un ricco ventaglio di concorrenti: dalla Volkswagen Golf all’Opel Astra, dalla Ford Focus alla Toyota Auris, dalla Kia Cee’d alla Hyundai i30. La compatta transalpina con carrozzeria cinque porte, fino al 31 maggio, è in promozione al prezzo di 13.800 euro. Uno sconto di 4.600 euro rispetto a quanto indicato dal listino.

 

L’offerta riguarda il modello 1.4 VTi 95 Seduction. Il quattro cilindri, abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti, raggiunge una velocità di punta di 182 km/h, con una coppia massima di 136 Nm a 4000 giri/minuto, accelerando da 0 a 100 km/h in 13,2 secondi. Per percorrere 100 chilometri, consuma 6,1 litri di benzina nel ciclo combinato, 4,9 litri in autostrada e 8,2 litri in città. Le emissioni si attestano sui 140 g/km di CO2.

 

Di serie, la Citroen 1.4 VTi 95 Seduction offre l’Abs con il ripartitore elettronico della frenata e l’aiuto alla frenata d’emergenza, i fari fendinebbia, l’ESP, il controllo elettronico della trazione, lo specchietto retrovisore interno fotocromatico e quelli esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, il climatizzatore automatico bizona, il cruise control, il volante in pelle con comandi integrati, gli alzacristalli elettrici (sia anteriori che posteriori), la radio e il tappo del carburante con comando d’apertura nell’abitacolo.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Citroen C4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE