Citroen DS3 DS World Paris

Edizione speciale per la compatta Citroen DS3 con una produzione di soli 15 esemplari per festeggiare l'apertura il giorno 27 novembre 2013 del DS World di Parigi

Citroen DS3 edizione speciale
Il 27 novembre 2013 apre nel centro di Parigi il DS World Paris, uno spazio espositivo interamente dedicato all’universo premium di Citroen, e per celebrare l’evento viene creata una nuova edizione speciale per la compatta DS3 impreziosita con nuovi dettagli che ne aumentano l’eleganza e la rendono ancora più esclusiva.

 

Solo 15 esemplari numerati
Un’edizione davvero limitata questa per Citroen DS3 dato che ne vengono prodotte solamente 15 unità, di cui la prima viene esposta proprio per l’inaugurazione dell’esclusivo spazio DS della capitale francese. A spiccare in questa versione di alta qualità sono soprattutto le nuove tinte colore, inedite e create appositamente per questo modello. La carrozzeria infatti è di colore grigio cenere Matt, mentre il tetto e le cupolette degli specchietti laterali sono in marrone Trinitario, ben abbinati ai cerchi in lega da 17 pollici con effetto diamantato.

 

Elegante dentro e fuori
Materiali di alta qualità anche all’interno dell’abitacolo, ancora più raffinato grazie alla particolare cura nella lavorazione delle sellerie ispirate alle sportive del passato con pelle Nappa in marrone Trinitario e impunture beige. Lo stesso materiale viene utilizzato per gli inserti del cruscotto, nella leva del cambio e nell’appoggiagomito centrale. Ognuno dei 15 modelli è unico e contraddistinto dalla targhetta numerata DS World Paris, in legno bordeaux, inserita nella pelle della plancia, quest’ultima dotata di tutte le tecnologie disponibili su DS3.

ARTICOLI CORRELATI