Citroen DS3 novità estate 2010: le possibilità di personalizzare la bella compatta del Double Chrevon aumentano con una rinnovata collezione, infatti, da perfetta la cittadina chic e di tendenza, quale è, DS3 adotta 3 nuovi “Stickers” chiamati Co design, Map e Plane.
Esaminando questi tre stili possiamo dire che l’universo Co design è concepito come un Artwork contemporaneo che rimanda alla cultura newyorkese di Keith Haring o ai quaderni di illustrazione dei giovani artisti urbani.
Con Map, invece, viene proposto un “french touch” di tendenza che si esprime attraverso il richiamo alle icone della capitale, della moda e della vita notturna.
L’allestimento Plane, infine, ci porta nell’universo dei videogames nei quali CITROËN DS3 si trasforma in una vera e propria navicella pronta per grandi avventure, di cui voi sarete l’eroe.