Citroen DS3 Ultra Prestige

La compatta due volumi francese sfoggia un look ancora più seducente. Tre motorizzazioni: una benzina e due diesel con tencologia eHdi micro ibrida, tutte da 1.6. Il prezzo parte da 24.850 Euro

Citroen DS3 Ultra Prestige
La fashio car si fa ancora più seducente ed ammicca ad una clientela attenta allo stile, ai dettagli ed all’estetica.
Ecco arriva la Citroen DS3 Ultre Prestige, la compatta due volumi che vuole riaffermare il suo charme in un segmento competitivo.
 
Motorizzazioni benzina e diesel micro ibrida pe la Citroen DS3 Ultra Prestige
Tre motorizzazioni a scelta per la Citroen DS3 Ultra Prestige: il benzina 1.6 THP 155 ed i due Diesel 1.6 e-HDi 110 FAP Airdream e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream.
Queste ultime due sono dotate di tecnologia micro-ibrida e-HDi. Grazie al sistema Stop&Start di ultima generazione la versione 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream garantisce consumi ed emissioni contenuti (solo 98g di CO2/km).

Prezzo della Citroen DS3 Ultra Prestige

Disponibile a partire da 24.850 Euro, propone colori e materiali inediti, fa l’occhiolino alla haute couture e si propone come musa per i Citroen Creative Awards.

Interni della Citroen DS3 Ultra Prestige
Come DS4 e DS5, anche la DS3 Ultra Prestige sfoggia sedili in pelle Club dalla lavorazione artigianale. Per i posti anteriori, la proposta di una novità assoluta nell’industria automobilistica: un dégradé, ispirato ad alcune creazioni di moda, che sfuma dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute. Tocco finale: la plancia rivestita in pelle Club bianca ‘Alpin Weiss’.
Altri dettagli che confermano l’estrema ricercatezza dell’abitacolo sono la doppia impuntura sul bordo dei tappetini e il colore dei display sul quadro strumenti, che riprende il bianco delle finiture interne.

Esterni della Citroen DS3 Ultra Prestige
Citroen DS3 Ultra Prestige è proposta in 4 colorazioni: Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava.
Al posteriore c’è uno spoiler sportivo, vetri e lunotto posteriore oscurati e cerchi 17” diamantati grigi.
Il monogramma sul tetto è un altro elemento distintivo e si può scegliere tra la versione Nero Notte e Bianco Absolut, con la caratteristica trama DS che lascia intravedere, in un gioco cromatico tono su tono, delicati contrasti tra l’opaco e il lucido che variano a seconda della luce.

Citroen DS3 Ultra Prestige: musa per i creativi

La nuova versione della DS3 diventa una musa per tutti coloro che vogliono partecipare al concorso Citroen Creative Awards.
Per partecipare, visitate l sito citroencreativeawards.com fino al 15 gennaio 2012.

ARTICOLI CORRELATI