Configuratore online Ferrari F12 berlinetta

Ci siamo sbizzarriti con il configuratore online della nuova Ferrari, la F12 berlinetta, che permette di vedere l'effetto sulla carrozzeria di ben 18 colorazioni, oltre a 3 opzioni per i cerchi in lega

Ferrari F12 berlinetta, provato il configuratore online
Colpita nel vivo dal successo della Lamborghini Aventador, la Ferrari ha calato il proprio asso con la presentazione delle prime immagini della Ferrari F12berlinetta, coupé ultra sportiva del cavallino che rappresenta la più potente versione stradale mai realizzata da Maranello.

Motore V12 da 740CV
Il cuore pulsante della F12 berlinetta è infatti un V12 da 6,2 litri montato in posizione anteriore centrale, che grazie all’efficienza meccanica d’avanguardia arriva a produrre ben 740 CV per 690 Nm di Coppia. Abbinato all’aerodinamica e alle componenti di primo livello permette alla sportiva di raggiungere una velocità massima di 340 Km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi.

18 colorazioni per la carrozzeria
Se siete interessati ad acquistarla o, come noi, a sognare un poco, vi presentiamo queste immagini prese dal configuratore online del sito www.ferrari.com, dov’è possibile scegliere fra ben 18 colorazioni per la splendida carrozzeria in alluminio, oltre a varie opzioni per i cerchi in lega e per l’allestimento interno.

Il configuratore propone anche una sezione per scoprire maggiori dettagli sulla F12 e la possibilità di richiedere maggiori informazioni. Una buona domanda potrebbe essere il prezzo, dato che non è stato ancora rivelato. Anche se un capolavoro così andrebbe comprato ad occhi chiusi, potendo…

Qui di seguito il video che mostra la nuova Ferrari F12 nella versione 3D del configuratore:

 

ARTICOLI CORRELATI