Contest Provala Tu con Alfa Romeo Giulietta: Ecco i vincitori!

Vi abbiamo chiesto di provare l'Alfa Romeo Giulietta e mandarci uno scatto della vostra prova, ci avete scritto in tanti ed è stata davvero una bella iniziativa. Grazie a tutti! Abbiamo deciso di premiare i tre partecipanti che riceveranno un cofanetto Smartbox Motori In Pista: Ecco i vincitori

Alfa Romeo Giulietta è una vettura che piace, sia per le sue doti dinamiche che per lo stile inconfondibile. Vi abbiamo chiesto di diventare tester per un giorno, provare l’auto e mandarci una foto con la Giulietta. Lo avete fatto in molti, ed ora abbiamo dichiarato i tre vincitori del contest che si porteranno a casa un cofanetto Smartbox Motori in Pista.

Ecco le parole dei tre vincitori del Provala Tu con Alfa Romeo Giulietta, Per vedere le foto scelte, scorri la gallery.

Vittorio: “Molto interessante, il concessionario è stato molto gentile a spiegare, poi io sono molto appassionato…Guardo macchine da quando sono nato praticamente, ormai della Giulietta so già tutto. L’ho vista nascere, mi sono interessato di quando lavoravano ai primi progetti, ho cercato di capire la tecnologia che sta dietro al motore e sono anche riuscito a conoscere l’ingegnere che ha lavorato al progetto. Mi piacerebbe fare la vita da collaudatore, un lavoro che mi affascina da sempre!”

Leonardo: “Mi è piaciuta molto, ho sfruttato l’occasione perché ero già interessato a capire com’era la macchina. L’ho trovata davvero molto piacevole, ho visto Infomotori ed è bello all’avanguardia. È un mostro quest’auto, il Multijet è il migliore della categoria e secondo me ha davvero una grandissima coppia.”

Francesco:Sono un po’ di parte, perché una l’ho acquistata: quella rossa con il 2.000cc da 150CV Diesel, ho provato anche la 1.400cc GPL che mi è piaciuta, perché io ho la MiTo con lo stesso motore che è bello, mi piace di più come rumore quello a benzina, e diciamo che questa è un po’ più silenziosa… però è davvero bella da guidare, sono già andato a fare un raduno con questa ed è davvero bella.”

Seguici per scoprire tutti i contest e provare a vincere anche tu fantastici premi, come il nuovo Iphone 6 in palio con il concorso Auto Più Bella del Web. (Clicca qui per partecipare!)

Per non perderti nemmeno un’iniziativa e partecipare ai nostri contest, iscriviti alla Newsletter di Infomotori cliccando qui!

 

ARTICOLI CORRELATI