Cristina Chiabotto ambasciatrice del marchio smart

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, in passato anche nel programma “Le Iene” ed ora protagonista a Radio Kiss Kiss, è la nuova ambasciatrice del marchio smart, una vettura dinamica ed irriverente che la rende una city car tra le più appetite dai giovani d’oggi. L’ultima versione della due posti compatta che da ben 13 colora e popola le nostre città è la smart fortwo 3.0, caratterizzata da un logo smart molto generoso, un paraurti ancora più sportivo di prima, nuove luci diurne a LED orizzontali, nuovo paraurti posteriore, una griglia a nido d’ape e minigonne laterali in tinta con il body panel.

Il logo smart è ora satinato ed inserito all’interno della nuova maschera anteriore con finitura a nido d’ape, mentre all’interno del paraurti troviamo le nuove prese d’aria che caratterizzano la smart fortwo in maniera ancora più dinamica e grintosa. Questo look è conferito anche da tre nuovi modelli di cerchi in lega, con quello a 9 razze da 15” che diventa ora quello di serie, mentre gli altri due sono rispettivamente a tre razze e tre doppie razze. Grazie poi all’esclusivo programma smart BRABUS tailor made, la disponibilità di colori per la capote di smart fortwo cabrio include, oltre ai classici nero, rosso e blu, sei nuove colorazioni che includono il verde, il beige, il blu notte, il marrone, il grigio e l’esclusivo ‘Java’.

La scelta dei rivestimenti interni di smart fortwo si arricchisce dal nuovo pacchetto crystal grey. Scegliendo questa opzione, un’elegante combinazione di pelle e tessuto sui toni del grigio perla riveste di esclusività sedili, pannelli interni delle porte e sezione inferiore della plancia, mentre la parte superiore della stessa presenta uno sportivo rivestimento in pelle ecologica nera, sempre con doppia cucitura a contrasto. Questo esclusivo pacchetto di rivestimenti interni è disponibile per le versioni pure, pulse, passion e BRABUS.

La sportività della nuova smart fortwo 3.0 può essere ulteriormente accentuata dal pacchetto sportivo disponibile per la motorizzazione benzina da 62 kW in versione pulse e passion. Esclusivi cerchi in lega da 16” (con pneumatici anteriori da 175/50 R16 e pneumatici posteriori da 215/40 R16), sospensioni sportive BRABUS con assetto ribassato di 10 mm e servosterzo elettrico esaltano infatti il piacere di guida dinamico della compatta due posti.

Sulla base dell’elevato successo riscontrato a livello internazionale, lo smart drive kit per iPhone 3 e 4 può oggi essere scelto già al momento dell’ordine della vettura, oltre che come accessorio post-vendita. Quest’interfaccia multimediale rafforza il carattere tecnologico di smart fortwo 3.0, avvicinandola ulteriormente alle esigenze degli appassionati dello smartphone firmato Apple.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE