Dopo Citroen DS3 Just Black arriva Citroen DS4 Just Matt

Citroen DS4 Just Matt
Si allarga la famiglia della Citroen DS4: infatti è in arrivo una versione speciale denominata Citroen DS4 Just Matt. Già dal nome si capiscela sua peculiarità: la colorazione opaca di serie.
La Citroen DS4 Just Matt è disponibile in sette colorazioni che richiamano altrettanti elementi naturali: Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire), Oscurità (Matt Shadow).

Equipaggiamento di serie della Citroen DS4 Just Matt
Di serie, la Citroen DS4 Just Matt prevede climatizzatore automatico bizona, radio CD con USB, comandi al volante e Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, regolatore/limitatore di velocità, sensori pioggia/luci. L’abitacolo ha rivestimenti e materiali pregiati.
Inoltre, un dettaglio estetico gradito agli amanti delle auto sportive: i cerchi in lega di serie da 18” Brisbane, caratterizzati dalla verniciatura nero brillante che contrasta con la carrozzeria opaca e crea uno stacco deciso che sottolinea le linee scolpite della vettura.

Gamma motori della Citroen DS4 Just Matt
Cinque motorizzazioni disponibili e tutte diesel: 1.6 e-HDi 115 FAP Airdream, 2.0 HDi 135 FAP e 2.0 HDi 160 FAP, tutte studiate per ottenere massima potenza, minimi consumi e rispetto per l’ambiente.
Per quanto riguarda la sicurezza, è previsto di serie anche un regolatore/limitatore di velocità che memorizza le velocità impostate, permettendo di richiamarle attraverso i comandi al volante durante il viaggio.
L’Intelligent Traction Control invece analizza costantemente lo stato del manto stradale e adatta la trazione delle ruote, migliorando l’aderenza, per una guida più sicura in ogni condizione.

TUTTO SU DS DS4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE