DS 3 Ines de la Fressange, l’edizione limitata molto chic

La DS 3 Ines de la Fressange, edizione limitata che incarna l'idea di "chic parigino", viene proposta con carrozzeria Blu Zaffiro e tetto Bianco Absolut.

La DS 3 Ines de la Fressange si ispira alla modella e icona francese degli anni ‘80, conosciuta nel mondo della moda per il suo stile unico caratterizzato da semplicità ed eleganza e per il suo inimitabile savoir-faire parigino. Oggi Ines de la Fressange è una scrittrice e il direttore creativo di una propria maison che propone accessori ready-to-wear in Francia e all’estero.

DS Automobiles e il brand Ines de la Fressange , forti della condivisione di valori comuni, hanno unito le loro energie per realizzare DS 3 Ines de la Fressange, edizione limitata che porta “in strada” lo “chic parigino” che contraddistingue la capitale francese. Questa versione speciale ha carrozzeria Blu Zaffiro e tetto Bianco Absolut; i cerchi in lega sono da 17 pollici Aphrodite diamantati con logo DS color Rosso Ines, i badge Ines de la Fressange Paris si trovano sui montanti delle portiere e sui vetri posteriori c’è uno stripping bicolore.

I fari anteriori DS LED Vision hanno indicatori di direzione a scorrimento e le luci posteriori 3D a LED sottolineano il design d’avanguardia della vettura. Per il suo interno questa Edizione Limitata propone la plancia nell’esclusivo Rosso Ines con il Faon Léon, logo della casa di moda Ines de La Fressange, volante e leva del cambio in pelle, tappetini personalizzati firma tricolore francese Airmail.

ARTICOLI CORRELATI