DS 7 Crossback “La Premiere”, consegnato il primo esemplare

Debbuta anche in termini di consegne la DS 7 Crossback, commercializzata ufficialmente dallo scorso mese di marzo nell’esclusiva edizione limitata “La Premiere”, prenotabile esclusivamente online. Questa edizione “La Premiere” era riservata a chi ama distinguersi, possedendo un oggetto prezioso come un’auto di tale livello. Il nuovo SUV DS si distingue per esclusività ed eleganza, grazie alle tinte Nero Perla, Bianco Perla e Grigio Artense con rivestimenti interni a contrasto in pelle Nappa colore Art Rubis.

Proprio i sedili in pelle Nappa sono stati lavorati come il cinturino di un orologio, con effetto patinato; sono anche valorizzati da una cucitura “point perle” e l’effetto globale si sposa molto bene con il resto degli interni. La plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata, mentre il colore rosso si ritrova anche sul monogramma DS sul cofano, sul badge delle portiere anteriori e nei cerchi in lega da 20 pollici Paris.

L’attesa per questo SUV premium è dunque finita, dato che la prima DS 7 Crossback “La Premiere” è stata consegnata al proprietario, Roberto Tronconi, che ha voluto essere tra i primi ad assaporare il benessere del viaggio a bordo del nuovo SUV di DS Automobiles.

TUTTO SU DS DS7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE