DS3 Givenchy Le MakeUp: edizione limitata che punta all’eleganza

Nata dalla collaborazione tra DS Automobiles e Givenchy Le MakeUp, la DS3 Givenchy Le MakeUp, si rivolge soprattutto al pubblico femminile. Disponibile in soli 25 esemplari, può essere acquistata a partire da 25.000 nella versione Diesel, mentre quella a benzina sale a 26.100. La vettura propone, all’interno del bracciolo centrale anteriore, un kit makeup per i ritocchi al trucco. Per offrire la migliore illuminazione, necessaria a questa operazione, i due specchietti di cortesia dei posti anteriori, sono dotati di retroilluminazione a LED. L’auto è stata progettata per essere esclusiva fin nei particolari, infatti troviamo i cerchi in lega da 17″ Aphrodite neri con coprimozzo Whisper.

La carrozzeria bianca perlata textured dona un tocco “granulare”, in contrasto con la tinta Whisper del tetto, ripresa sulle calotte dei retrovisori oltre ai coprimozzi dei cerchi in lega 17″ Aphrodite diamantati neri. All’interno ci sono la plancia di colore rosa anodizzato, l’appoggiagomito centrale che ospita il vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp, mentre sui tappetini troviamo il logo dell’edizione limitata. L’allestimento prevede inoltre: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia, fendinebbia a LED, navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7″ ad alta risoluzione con cartografia Europa, climatizzatore automatico con filtro antipolline, radio DAB, Bluetooth, presa USB , presa Jack, Hi -Fi System, tergicristalli automatici, accensione automatica dei fari, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico.

Per essere sempre connessi, troviamo anche la funzione Mirror Screen che riproduce sul Touch Pad le applicazioni compatibili del proprio smartphone e il DS Connect Box, un sistema telematico integrato d’emergenza e d’assistenza localizzate. La nuova DS3 è disponibile nelle versioni berlina, Cabrio, oltre alla sportiva Performance. Può essere personalizzata sotto molti aspetti: tetto, carrozzeria, calotte dei retrovisori, cerchi, plancia, pomello della leva del cambio e rivestimenti. Inoltre offre 78 combinazioni di tinte carrozzeria/tetto. Nella versione Cabrio, si può effettuare la manovra di apertura/chiusura del tetto fino a 120 km/h ed è attenta al comfort acustico. Il bagagliaio della DS3 è il più grande della sua categoria, con 285 litri di capienza per la Berlina e 245 per la Cabrio. Infine DS3 può vantare 4 motori Best in Class in termini di CO2, ovvero il BlueHDi100 (79g/km di CO2), il PureTech 110 EAT6 (105g/km), il PureTech 82 (99g/km) e l’THP 208 cv (125 g/km).

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE