Edd China torna con il programma Garage Revival

Dopo aver lasciato la conduzione di Wheelers Dealers - Affari a Quattro Ruote - il meccanico Edd China torna con il programma Garage Revival, in onda su YouTube.

Vi ricordate di Edd China? Il simpatico “meccanico restauratore” di una delle serie televisive più fortunate dedicate al mondo dei motori? Parliamo ovviamente di “Wheeler Dealers” – Affari a Quattro Ruote – probabilmente tra gli show motoristici più diffusi a livello globale, con la trasmissione in oltre 200 nazioni al mondo ed un séguito di migliaia di appassionati; solo “Top Gear” riesce a far meglio.

9 Foto

Beh, proprio il nostro Edd China, lo scorso anno aveva detto addio agli appassionati del format, dopo una dozzina di stagioni di successo. China – fu così sostituito da Ant Anstead, noto per la serie “For the love of cars”, annunciando però l’idea di rimettersi in gioco quanto prima, magari con un progetto tutto suo. Detto, fatto: ecco “Garage Revival” – una serie tutta nuova che il conduttore britannico ha deciso di lanciare su YouTube. Ovviamente si tratta di un programma ad episodi con protagonisti alcuni dei modelli che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Insieme a queste mitiche “vecchie glorie” ci sono quindi i rispettivi proprietari, protagonisti di un “restauro incompiuto”. A completare l’opera ovviamente ci penserà Edd China. Si parte con la prima puntata il prossimo 1 maggio – che dando un’occhiata al trailer possiamo già dirvi che sarà ambientata in Norvegia. Ad accoglierci, oltre China, sarà il proprietario di una vecchia Volkswagen Golf GTI prima serie. Non resta quindi che mettersi davanti “a YouTube” e vedere come sarà trasformata dalle esperti mani di Edd China.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/edd-china-torna-con-il-programma-garage-revival_175623/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis