FC Internazionale, consegnate le nuove Volvo XC60 alla Pinetina

Alla Pinetina sono state consegnate allo staff ed ai giocatori dell'FC Internazionale le nuove Volvo XC60. A fare da cornice alla consegna, lo splendido centro Angelo Moratti. Presenti tutti i giocatori, tra cui Milito, Palacio e Ranocchia

Una collaborazione che risale al 2007 quella tra Volvo Car Italia e FC Internazionale e che anche quest’anno prosegue con la consegna delle nuove Volvo XC60 destinate ai giocatori ed allo staff. La consegna è avvenuta, come da tradizione, nella sempre splendida cornice del centro Angelo Moratti alla “Pinetina”, sede di FC Internazionale. La vettura assegnata ai giocatori è dunque la medesima per tutti, il modello di punta Volvo XC60, per la gioia di utilizzatori storici come il “Principe” Diego Milito, un modello da lui molto apprezzato soprattutto per i frequenti spostamenti con la famiglia.

Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia e grande tifoso, dichiara: “Sono felice che questa partnership prosegua, non solo per l’attaccamento verso la maglia, ma anche e soprattutto perché molti giocatori e loro amici sono diventati oggi dei Volvisti e questo è un riconoscimento verso il nostro marchio, i nostri prodotti e i valori che essi esprimono”. Analogo il pensiero di Marco Fassone, Direttore Generale di FC Internazionale: “Non può che essere motivo di estrema soddisfazione per FC Internazionale il rinnovo di una collaborazione che, nata nel 2007, è ormai sinonimo di valori e idee vincenti. Inter ha scelto Volvo, ha scelto quindi affidabilità, sicurezza, innovazione, per continuare insieme un percorso di grandi successi“.

Il successo della partnership fra Volvo Car Italia e FC Internazionale è motivato anche da una forte condivisione di valori. Tale vicinanza si esprime attraverso alcuni concetti fondamentali nei quali entrambe le Aziende si riconoscono: Sicurezza, Affidabilità, Rispetto per la Tradizione, attenzione alle nuove tecnologie applicate alla salvaguardia dell’Ambiente. Tali aree costituiscono e hanno determinato linee guida rigorose per le azioni di Volvo Car Italia e FC Internazionale in questi numerosi anni di collaborazione. Anche per questo Volvo Car Italia e FC Internazionale si sono confermati, attraverso il loro sodalizio, due brand di rilievo globale, seguiti e apprezzati in tutto il mondo.

ARTICOLI CORRELATI