USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari F12berlinetta Middle East Edition by DMC

DMC propone la Ferrari F12berlinetta Middle East Edition, una versione limitata che strizza l'occhio ai facoltosi acquirenti dei paesi arabi e del sud-est asiatico. Dopo le modifiche, questa F12berlinetta raggiunge i 754 CV

Se il mercato delle supercar è in crisi almeno in Europa ed in particolare in Italia, per mercati come la Russia, il sud est asiatico ed i paesi arabi questasituazione non vale, ed anzi i ricchi collezionisti nativi di questi paesi sembrano avere una sempre maggiore disponibilità economica. Lo dimostra questa Ferrari F12berlinetta rivista da DMC, tuner tedesco che abbiamo già avuto modo di apprezzare nei mesi scorsi soprattutto per aver modificato quasi sempre vetture del Cavallino Rampante.

Il mondo dei tuner diventa di giorno in giorno più popolare, anche grazie a film come Fast & Furious (giunto oramai al sesto capitolo, ma per il prossimo anno è già stata confermata la 7° pellicola) che ci propongono auto personalizzate, siano esse supercar o modelli più accessibili al grande pubblico. Questa Ferrari F12berlinetta Middle East Edition è caratterizzata da un esclusivo colore giallo opaco, donatole non da una semplice pellicolatura ma da un vero e proprio processo di verniciatura.

Ad arricchire la F12berlinetta ci pensa poi un body kit specifico realizzato dai ragazzi di DMC, che comprende minigonne, spoiler frontale, diffusore posteriore ed il cofano in fibra di carbonio con prese d’aria. I cerchi in lega sono da 21 pollici all’anteriore e 22 pollici al posteriore, con le luci opacizzate ed i terminali di scarico in titanio che donano 24 cavalli extra, per una potenza totale di 754 CV.

TAGS:
TUTTO SU Ferrari F12 berlinetta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE