Ferrari F620 GT

La Casa di Maranello rilascia un video ufficiale che svela in anteprima la nuova Ferrari F620 GT pronta per essere presentata al mondo il giorno 29 febbraio. Annunciati 740 CV

Ferrari F620 GT al Salone di Ginevra 2012
Ferrari
ha rilasciato nelle scorse ore un video sul proprio sito ufficiale dove si anticipa come la nuova vettura in cantiere verrà svelata il giorno 29 febbraio. Il nome, adesso è ufficiale, è Ferrari F620 GT e stando a quanto dichiarato dai tecnici del Cavallino Rampante è la Ferrari più potente mai costruita, con 740 CV sprigionati dal motore 6.3 litri V12 che le da vita.

La potente supercar, ripresa nelle settimane scorse anche dal nostro abilissimo fotografo spia, è oramai pronta e sembra davvero poter essere in grado di stupire, tanto che Ferrari senza mezzi termini la definisce come la vettura che segnerà l’inizio di una nuova era di auto con motore V12. Una dichiarazione senza dubbio ambiziosa che sottolinea la fiducia che i tecnici di Maranello ripongono in quest’auto potente ed aggressiva.

La curiosità è quindi alle stelle ma le ore che mancano con la presentazione ufficiale sono davvero poche, per cui invitiamo tutti gli appassionati di auto ma soprattutto gli amanti del Cavallino Rampante a restare “sintonizzati” su Infomotori, visto che in questi giorni i dettagli potrebbero trapelare copiosi, in attesa delle prime immagini senza camuffature. La Ferrari F620 GT va a sostituire la Ferrari 599.

ARTICOLI CORRELATI